immobiliare ferroni
Immobiliare Ferroni

Chi sono.

Michele Ferroni.

L’agenzia immobiliare Ferroni nasce nel 2006. Mi occupo con passione di intermediazione e consulenza immobiliare dal 1995, in qualità di agente in mediazione immobiliare e mandatario a titolo oneroso, operando prevalentemente nel mercato del centro di Verona.

Dal 2008, valorizzando la rete di relazioni personali instaurate e consolidate negli anni passati con clienti privati, enti e società nazionali e multinazionali, ho deciso di sviluppare con i miei clienti la gestione ed ottimizzazione dei loro patrimoni immobiliari a Verona e provincia valutando, in relazione alle richieste del mercato, anche primarie località turistiche o città d’arte italiane.

Dal 2011 ho iniziato delle collaborazioni internazionali con operatori immobiliari in Florida-USA , Dubai-EAU e Regno Unito in particolare con la Scozia ed Edimburgo, finalizzate a promuovere investimenti immobiliari alternativi a quello locale, con reddittività e rivalutazioni delle proprietà immobiliari estremamente più gratificanti rispetto a quanto ancora oggi può garantire il mercato italiano.

Esperienza, onestà e professionalità al vostro servizio.

 
i nostri

partners.