Logo Immobiliare Ferrioni
Benvenuto in

Immobiliare Ferroni.

Immobiliare Ferroni.

Via Francia 21/C, 37135 Verona

L’immobiliare Ferroni nasce nel giugno 2006. Mi occupo con passione di intermediazione e consulenza immobiliare dal 1995, in qualità di agente in mediazione immobiliare e mandatario a titolo oneroso, operando prevalentemente nel difficile ma affascinante mercato del centro di Verona.

Dal giugno 2008, valorizzando la rete di relazioni personali instaurate e consolidate negli anni passati con clienti privati, enti e società nazionali e multinazionali, ho deciso di sviluppare con i miei clienti la gestione ed ottimizzazione dei loro patrimoni immobiliari sul territorio comunale e provinciale veronese, valutando in relazione alle richieste del mercato anche primarie località turistiche o città d’arte italiane.

Dal 2011 in piena e progressiva congiuntura economica negativa del mercato immobiliare italiano, ho iniziato delle collaborazioni internazionali con operatori immobiliari in Florida, Dubai e Regno Unito in particolare con la Scozia ed Edimburgo, finalizzate a promuovere investimenti immobiliari alternativi a quello locale, con reddittività e rivalutazioni delle proprietà immobiliari estremamente più gratificanti rispetto a quanto ancora oggi può garantire il mercato italiano.

Contemporaneamente, ascoltando la specifica esigenza della clientela, cerco sempre di individuare, compatibilmente con l’offerta immobiliare disponibile, l’opportunità immobiliare più adatta e rispondente a quanto desiderato dal cliente, sottoponendo di volta in volta una ragionevole scelta nei diversi ambiti geografici/territoriali e di utilizzo.

incontrare il nostro

team professionale.